top of page

Non solo ristorazione!

...chi siamo...

Un piccolo rifugio con cucina tipica, una fattoria montana, un luogo magico insomma..

La Baita tre larici nasce negli anni "60, una gemma nel panorama turistico di quel periodo!

Negli anni a venire sarebbe diventata una tappa obbligata per chi si concedeva in una fuga dal caldo estivo o un caldo rifugio per gli sciatori della Pejo funivie! Un pezzo di storia di questo splendido angolo di paradiso!

Nel 2013 Agnese e Pino decidono di ritirare la vecchia e oramai datata struttura e grazie al loro buon gusto e al loro rispetto per il territorio hanno dato luce alla baita come la conosciamo ora, il raffinato rifugio sulle piste nella stagione invernale e il maso immerso nel verde d'estate!

Immersa in mezzo alla natura è il luogo ideale per coccolare sia bipedi che quadrupedi! Per questo motivo Pino ha deciso di allevare bovini razza Highlanders dal carattere mansueto, caratteristico pelo lungo e corna imponenti e cavalli Arabi di alta genealogia (molteplici sono i premi nazionali e internazionali che il

"PEIO ARABIAN-horse stud"

ha portato a casa grazie ai suoi splendidi esemplari)

Ma non solo in quanto Pino ed Agnese ospitano gallinelle, coniglietti nani, gattoni più o meno pelosi (fra cui fa capolino Zorro, il più maestoso, socievole e famoso) non che dei simpatici asinelli.

L’essenza della vita in montagna, con i suoi ritmi e le sue luci più belle, a disposizione per un piccolo assaggio, alla conquista di grandi e piccini!

Tanti sono ancora i progetti che abbiamo in mente e per farvi avvicinare ancora di più alla natura...

Vi aspettiamo per farvi scoprire tutto il nostro piccolo ed incredibile mondo!!!

​

atmosfera trentina
vacche highlander
i cavalli che corrono nella neve
il gatto Zorro
cavallo My Destiny
chioccia e pulcini
bottom of page